Terremoto Centro Italia, raccolta beni prima necessità

L'amministrazione comunale di Tito e l'associazione di volontariato Protezione civile Gruppo Lucano di Tito procedono con la raccolta di beni di prima necessità da destinare alla popolazione del Centro Italia colpita dal sisma di questa mattina.
I beni di cui si necessita sono:

• generi alimentari a lunga conservazione (pasta, legumi, cibo in scatola, latte in polvere etc.);
  • pannolini, prodotti per l'igiene personale etc.;
  • medicinali a lunga scadenza.

Chiunque voglia contribuire può recarsi presso la Casa del Volontariato in via Umberto I (ingresso sottostante la sede della Polizia Municipale) dalle ore 20 alle ore 22 di questa sera, mercoledì 24 agosto, e dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 21 di domani 25 agosto.
Ulteriori aggiornamenti sugli orari di raccolta verranno tempestivamente comunicati sul sito del Comune di Tito.

Annamaria Andresini 333.1163909
presidente dell'associazione di volontariato Protezione civile Tito - affiliata Gruppo Lucano