Questionario sull'area industriale di Tito

Antonio Mastria, studente della facoltà di Architettura presso l'Università degli Studi della Basilicata, per il suo lavoro di tesi, inerente le opportunità delle aree industriali dismesse, ha creato un questionario per avere maggiore consapevolezza sulle esigenze delle aziende dell'area industriale di Tito. Il lavoro di tesi punta a una riqualificazione e un riassetto urbanistico, dell'area in questione, che possa giovare a favore di un rilancio del territorio e alla creazione di opportunità innovative.
Invita pertanto le aziende operanti nell'area industriale, e i cittadini e i frequentatori della zona, a prender parte al suo studio.

» Link del sondaggio rivolto alle aziende nell'area industriale

» Link del sondaggio rivolto ai cittadini o frequentatori