Albo fornitori

Si avvisa che avendo questo comune aderito alla Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Tito, Satriano di Lucania, Sant’Angelo Le Fratte, Sasso di Castalda e Brienza, l’albo dei fornitori sarà d’ora in poi gestito direttamente dall’Ufficio Comune della C.U.C.
L’ufficio comune sta predisponendo tutti i necessari adempimenti per l’avvio delle procedure e per consentire la pubblicazione e quindi l’apertura dei termini di iscrizione degli operatori economici che partirà presumibilmente dalla data del 1° agosto 2017.

Nelle more di definizione delle suddette procedure non saranno acquisite nuove domande di iscrizione.
Si invitano gli operatori economici a visitare il profilo della Centrale Unica di Committenza raggiungibile al seguente link: www.centralecommittenzatito.it

Della pubblicazione del nuovo avviso verrà data notizia anche sul profilo committente del Comune di Tito.