Chiusura della Tito-Brienza

Si avvisa la cittadinanza che, per lavori di pavimentazione stradale, è stata programmata la chiusura della S.S. 95 VAR con deviazione del traffico sulla S.S. 95 “Di Brienza” attraversante il centro abitato dalle ore 6 del giorno 9 settembre 2015 alle ore 18 del giorno 12 settembre 2015.

Sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, tra le progressive Km. 4+635 (alt. farmacia) e 4+975 (alt. fontana pubblica) della S.S. n. 95 “Di Brienza” centro abitato.
È opportuno che la cittadinanza tutta, al fine di evitare ulteriori disagi, ricorra all’uso del proprio mezzo di trasporto solo se strettamente necessario.
È fatto assoluto divieto di lasciare, anche solo temporaneamente, il veicolo in sosta lungo la strada in oggetto, altrimenti si provvederà alla rimozione forzata dello stesso.