Modalità e Scadenze di pagamento

Modalità di pagamento

1. Il Comune riscuote la TARI dovuta in base alle dichiarazioni inviando ai contribuenti, inviti di pagamento che specificano per ogni utenza le somme dovute per tributo e tributo provinciale, suddividendo l'ammontare complessivo in tre rate , scadenti nei mesi di maggio, agosto, e dicembre, con facoltà di effettuare il pagamento in unica soluzione entro la scadenza della prima rata.

2. Il tributo per l'anno di riferimento è versato al Comune utilizzando il modello di pagamento unificato F24 ovvero tramite le altre modalità di pagamento offerte dai servizi elettronici di incasso e di pagamento interbancari e postali.

Scadenze per il pagamento Anno 2020

- 1^ RATA, scadenza pagamento entro il 31.05.2020